Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accademia dello Sport. Ecco i passaggi di cintura: i nomi

Giovedì 7 Dicembre 2017 — 17:56

L’anno sportivo si sta concludendo e per i ragazzi dell’Accademia dello Sport BluBay settore karate è stato tempo di esami e passaggi di cintura.
In una palestra gremita di genitori e atleti, sono stati ben 27 gli atleti che si sono guadagnati la nuova cintura mostrando una ottima crescita sportiva e maturazione personale.
Hanno passato l’esame a cintura gialla: Nicola Ferri, Davide Bevilacqua, Mattia Cinquini, Francesco Puccinelli, Valentina Stavridi, Nicolas Pietroni, Giada Calvaruso, Mihail Josan.
Cintura arancio per: Eleonora Mazzoni, Federico Hai Baldi, Emanuele Fancelli, Vittorio Fancelli, Fabrizio Ionescu, Leonardo Magnelli, Robert Mihai, Viola Tonini.
Cintura verde per: Cristiano Battaglia e Robert Bejan, cintura blu per Davide Bonacci, Mirko Taglialatela, Valerio Bellini, Lorenzo Bertini, Andrea Bonacci.
La cintura marrone è stata meritevolmente guadagnata dagli atleti più esperti: Fedrico Bini, Isabella Mannino, Alessia Marrati, Emanuele Pasquetti.

Nell’occasione il maestro Alessandro Fasulo, esaminatore nazionale Csen nonché vice-coordinatore, ha insignito Alessio Magnelli del prestigioso grado di 5° dan cintura nera.

Dopo gli esami i maestri Carmelo Trigli e Alessio Magnelli hanno voluto festeggiare gli ottimi risultati dell’anno agonistico che hanno visto la palestra di via Garibaldi presente in ben 13 competizioni, di cui 5 Internazionali, portando in gara 44 atleti, celebrando la partecipazione al Campionato Europeo Sssekf di Andorra degli atleti Matteo Lanfranca, Diego Caponera, Emanuele Magnelli e Giada Barontini, questi ultimi due vittoriosi della medaglia di Bronzo.

Alla festa sono stati premiati i migliori atleti dell’anno, classifica calcolata attribuendo ad ogni atleta dei punteggi per ogni risultato ottenuto.
Ha vinto il titolo di atleta dell’anno Accademia dello Sport Emanuele Magnelli, seguito al 2° posto da Lorenzo Bertini, i due 3° posti di Robert Bejan e Federico Bini, i due 5° posti di Leonardo Magnelli e Manuele Miniati.
Ultimo sforzo del 2017 degli atleti labronici sarà la prossima settimana con la partecipazione di 18 atleti all’open Internazionale di San Marino.

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X