Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alle 5 Querce il Memorial Pollastrini

Sabato 22 Ottobre 2016 — 11:24

Il CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta ha organizzato la terza edizione del torneo di calcio a 5 in memoria dell’Ammiraglio Ispettore Capo del Corpo delle Capitanerie di Porto Raimondo Pollastrini. Al termine del Torneo durato oltre un mese si incontreranno per la finale il Gruppo Ormeggiatori e Barcaioli del porto – detentori del titolo – ed i Volontari Paracadutisti. Nella finale di consolazione se la vedranno Guardia Costiera e Croce Rossa Italiana. Qualora gli Ormeggiatori vincessero ancora il titolo la Coppa rimarrebbe definitivamente a loro quali vincitori per la terza volta del Trofeo. Le gare sono previste dalle 10 alle 11 (finalina) e dalle 11 alle 12 (finale) presso i campi de “Le cinque querce” di via dell’Uliveta.
Al termine è prevista la premiazione alla quale hanno aderito oltre la Dott.sa Maria Gloria Giani Pollastrini, l’Assessore allo sport del Comune di Livorno – Andrea Morini e il Direttore Marittimo della Toscana – C.V.(CP) Vincenzo DI MARCO.
La premiazione interesserà anche le altre partecipanti al Trofeo ovvero CISOM, CIVES, SVS e Pilade Giani – Amici del porto. Previsti premi anche per la migliore difesa e il miglior portiere.
Il ricavato proveniente dai supporters della manifestazione sarà totalmente destinato all’acquisto di un mezzo per il Gruppo di Livorno del CISOM che verrà utilizzato nelle attività delle Aree Sociale e Sanitaria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X