Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Judo. Bergamini è campione regionale

Mercoledì 11 Ottobre 2017 — 17:23

A Bagno a Ripoli (Firenze)  si è svolto il campionato regionale assoluto di Judo, dove Marco Bergamini cat. Juniores 81kg, del G.S. Vigili del Fuoco “C. Tomei” – ASD Kodokan1 990, allenato dal direttore tecnico Luca Aiello, ha conquistato il primo gradino del podio. Con tre incontri vinti, di cui uno per Ippon, Marco si è classificato, per la terza volta nella sua carriera sportiva, Campione Regionale della sua categoria.
Terzo gradino del podio per il Cadetto Alessio Lemmi e quinto nei Cadetti Alessio Di Giovannella e Omar Domenici.
Tutti gli altri atleti cat. Esordienti B: Tommaso Anastasia, Simone Ciampi, Leonardo Di Paola e Michele Padova, che hanno rappresentato il gruppo sportivo in questa importante competizione regionale, si sono classificati al quinto posto per le rispettive categorie di peso.
Soddisfazione da parte dei Tecnici del Tomei per l’impegno dimostrato dai ragazzi, essendo oltretutto questa la prima gara dell’anno agonistico, ma soprattutto grande orgoglio per il titolo sportivo conquistato sul tatami con grinta da Bergamini, al suo terzo titolo regionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X