Cerca nel quotidiano:

Condividi:

All’Accademia dello Sport, gli esami di cintura nera

Mercoledì 20 Luglio 2016 — 16:49

Si sono svolti a Livorno all’Accademia dello Sport di via Garibaldi gli esami di cintura nera con la commissione Nazionale presieduta dai maestri Alessandro Fasulo (Vice-Coordinatore Nazionale Csen settore Karate) e Fabio Castellucci (Vice-Responsabile Nazionale Arbitri).
La sessione ha visto la presenza di oltre 40 esaminati provenienti da tutta la Toscana. A coronamento dei tantissimi risultati raggiunti in questo primo semestre dalla palestra labronica dei maestri Fasulo Alessandro, Triglia Carmelo e Magnelli Alessio, hanno brillantemente superato l’esame per cintura nera 1° Dan Tinucci Jacopo e Daniela Parlanti, per il 2° Dan Gigliucci Giancarlo, Marmeggi Isabella e Ciampi Luca, per il 4° Dan Grandi Mario ed infine per la qualifica di 5° Dan/Maestro Giadina Antonio.
Questo esame a fatto seguito all’esame di cinture colorate dove hanno raggiunto la cintura gialla Francesco Rossi, Bejan Robert, la cintura arancio Domi Rendi, la cintura verde Ibrahim Diop, la cintura blu Pierotti Diego, Pierotti David, Ciattini Fabio e Di Bartolomeo Cristina, la cintura marrone Mura Gabriele.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X