Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Otto medaglie internazionali per i Tyrsenoi

Lunedì 12 Dicembre 2016 — 18:44

Sabato 10 e domenica 11 dicembre a Bologna durante il contest di body building “2 Torri” si è svolto parallelamente il campionato internazionale di braccio di ferro SBFI. C’è stata una grande partecipazione da tutta Europa e naturalmente i Tyrsenoi, la squadra labronico-toscana allenata da Daniele Sircana alla Jungle Gym, non poteva mancare. Questa volta un gruppo ristretto di atleti si sono impegnati al massimo portando  a casa grandi risultati: quattro medaglie d’oro esordienti
Nei +100 kg sinistri per Paolo Dini che dopo pochi mesi di allenamenti si dimostra già quasi pronto per i senior, nei  95 kg Hassen Diaf che corona la sua prima vittoria portandosi già in ambito senior.
Luca Satti a 85 kg che non delude mai abituandoci sempre a grandi prestazioni e a 80 kg Jonathan Guidelli che già lanciato anche nelle categorie senior ottiene altri due podi aggiudicandosi un ottimo secondo posto di sinistro e terzo di destro.
Argento anche per Riccardo Pacioni negli under 21 e Doratori Francesco negli esordienti 95 kg. “Con solo 6 atleti abbiamo portato a casa 8 medaglie internazionali! Chiudiamo così in bellezza un 2016 ricco di emozioni, che ci ha visti vincenti come squadra ma che soprattutto ha visto crescere i nostri atleti di gara in gara sotto la supervisione del coach Daniele Sircana – commenta il presidente della squadra Cristiano Agosto – Possiamo solo che ritenerci enormemente soddisfatti e augurarci che il 2017  non sia da meno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X