Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. Bene i livornesi alla rassegna folk

Giovedì 15 Dicembre 2016 — 17:31

Si è svolta al palazzo dello sport di Vigevano la 43esima rassegna nazionale dei gruppi folk organizzata dalla Lega nazionale Uisp dal 9 all’11 dicembre. Oltre 1500 gli atleti presenti in rappresentanza di 88 società (tra cui anche livornesi) provenienti da tutta Italia. Si è particolarmente messa in mostra la società La Stella nella categoria Mini Gruppi Varietà dove ha ottenuto un terzo posto con Incipit.
Nei piccoli Gruppi il Circolo pattinaggio La Rosa ha ottenuto un 12° posto con “Tutto Acceso” mentre il Circolo La Cigna Gymnasium era impegnata in 3 categorie dove ha ottenuto un 10 posto con “Chicago” nella categoria under 14, un 18° posto con “Cats” nei piccoli gruppi e un 25° posto con “Le perle d’oriente” nei Quartetti Uisp Senior.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X