Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pugilato. Alla Coppa Italia Giovanile trionfa la Toscana

Martedì 27 Giugno 2017 — 17:42

A Porretta Terme (Bologna) si sono svolte le finali della Coppa Italia Giovanile FPI 2017 cui hanno preso parte tantissimi piccoli boxer, dalla qualifica Cuccioli passando per quella dei Cangurini e dei Canguri per arrivare agli Allievi. A trionfare è stata la Toscana grazie ai giovani pugili livornesi che hanno permesso alla rappresentativa di classificarsi al primo posto con un punteggio di 57 punti alle spalle di Campania e Sicilia.
Nella categoria Allievi, Chiara Baldacci (Associazione Pugilistica Livornese) e Manuel Boldrini (Spes Fortitude) hanno conquistato il quinto posto assoluto con il punteggio totale di 164,72. Nella categoria Canguri, Michele Giannone e Matia Gjeli non hanno avuto rivali e grazie ai 163,17 finali hanno conquistato addirittura la medaglia d’oro. Stessa piazza anche per Ilyas Souda (Boxe Salvemini) che nella categoria Cangurini ha lasciato soltanto le briciole agli avversari (punteggio finale di 276). Infine nella categoria Cuccioli, sesto posto assoluto per David Lorandi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X