Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Libertas Runners, premiati gli atleti

Lunedì 18 Dicembre 2017 — 17:00

Al circolo Arci di via di Salviano erano presenti circa trecento persone di cui 120 atleti che hanno potuto vedere proiettate le immagini dei loro successi e delle loro gare svoltesi nel 2017

Si è svolta domenica 17 dicembre la cerimonia di premiazione degli atleti della Libertas Runners Livorno al termine di un anno in cui le attività agonistiche e ludico-motorie sono state davvero tante. Al circolo Arci di via di Salviano erano presenti circa trecento persone di cui 120 atleti che hanno potuto vedere proiettate le immagini dei loro successi e delle loro gare svoltesi nel 2017. Fra gli altri erano presenti anche il campione italiano di marcia Gianluca Picchiottino e il campione italiano di salto in alto Giacomo Belli, ambedue atleti della Libertas Runners Livorno.
Non è mancata la gioia per il regalo ricevuto dai più piccoli e per le targhe date ai  ragazzi vincitori di un titolo regionale. Ha presentato la serata Antonio Petruccione e sono seguiti gli interventi di saluto da parte del responsabile del settore ragazzi Paolo Dinatti e del responsabile settore esordienti Giuseppe Giovinazzo.
Prima delle premiazioni i genitori hanno contribuito ad un ricco buffet molto apprezzato dagli atleti presenti ricco di soddisfazioni per il settore ragazzi, che si sono cimentati in gare che spesso e volentieri li hanno visti vincitori. Il settore esordienti, per scelta della Asd Libertas Runners Livorno, ha svolto attività molto intensa in tutta la Toscana senza però che sia stata fatta ieri nessuna premiazione  individuale dato che fino a 11 anni tutti sono considerati ugualmente bravi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X