Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Marcia. Libertas Runners su tutti

Mercoledì 1 Febbraio 2017 — 17:09

Grande giornata per i colori livornesi a Grosseto in occasione dei campionati regionali di società di marcia categorie giovanili.
Nelle gare regionali si è distinta con grande merito la società amaranto “Atletica Libertas Runners Livorno” che ha fatto incetta di ottimi risultati. Gli amaranto hanno conquistato il secondo posto con Lapo Pini che, alla sua prima gara nella categoria ragazzi, ha perso il primo posto solo in volata pur rendendo un anno all’avversario. Completa il successo Libertas Tommaso De Stefano con il 5° posto.
Ben quattro atleti amaranto nei primi sei classificati nella categoria cadetti. La Libertas Livorno ha fatto un en plein con il primo posto in volata di Sergio Palumbo che precede di un soffio l’ottimo Fabrizio Caprai. Finita qui? Niente affatto. Claudio De Santis si piazza ad un eccellente quarto posto e Mirco Pini conquista la sesta posizione. Bene quindi i colori Libertas in questa importante prova, che convalida, se ce ne fosse stato bisogno, la valenza del preparatore Massimo Passoni, tecnico della Libertas Livorno. Quest’ultimo è stato da poco promosso a responsabile regionale del settore marcia.
Una bella giornata per i colori livornesi che hanno avuto l’opportunità di ribadire che la scuola livornese di marcia è la migliore in Toscana. Ha fatto un test anche l’azzurro della Libertas Runners Livorno Gianluca Picchiottino che nella gara dei 35 Km si è fermato ai venti Km. Fermata programmata prima della gara che per lui è stato un test dopo alcuni piccoli problemi fisici.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X