Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Derby gara 3 domenica alle 20: prevendita al PalaSorgenti. Ecco gli arbitri designati

Venerdì 26 Maggio 2017 — 13:00

Si sono da poco spente le luci dei riflettori su gara 2 che già è il momento di guardare a gara 3. Primo match point per la Libertas che sfida, in casa sua stavolta, i cugini della Pielle per cercare di dare la zampata finale e mettere le olive nel Martini a questa finale.
La Pielle avrà il durissimo compito di provare a rialzare la testa dopo il ko di giovedì sera per tornare in pista in questa rincorsa verso la serie B.
Le prevendite dei biglietti (costo 10 euro) per la terza partita (in programma domenica 28 maggio alle 20 al PalaMacchia) si apriranno oggi, venerdì 26 maggio presso il PalaSorgenti in via delle Sorgenti 213 dalle 17 alle 19.e dureranno fino a sabato 27 maggio a mezzogiorno. Chi non riuscisse ad aggiudicarsi il ticket in queste due giornate lo potrà fare direttamente alla biglietteria del PalaMacchia in via Allende a partire da circa tre ore prima della palla a due quando, intorno alle 17, gli addetti ai lavori apriranno i botteghini. Biglietto ridotto dai 12 ai 18 anni al costo di 5 euro, gratis per gli under 12.
Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Claudio Boni di Pelago (Firenze) e Marco Corso di Pisa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X