Cerca nel quotidiano:


Femminile. Jolly Acli si sbarazza di Firenze

martedì 10 gennaio 2017 10:40

Mediagallery

Jolly Acli Essevuteatro – Caffè Donnini Avvenirte Firenze 63 – 46 (16 -11, 32 – 20, 51 – 35) 

Jolly Acli Essevuteatro: D’Alessio 8, Paoli, Vannucci 2, Tripalo 12, Cotalini 2, Schiavo, Toti, Menichincheri, Balestri 7, Costa 19, Bindelli 13.
All. Giannelli Giovanni
Caffè Donnini Avvenire 2000: Fatighenti 9, Catalano 11, Zara, Losi 11, Morlotti 6, Pieretti 2, Marangoni, Pitau, Della Bruna 5, Trucioni 2. All. Pavi Degli Innocenti
Arbitri: Mariotti e Marinaro

Settima vittoria su otto partite giocate per le ragazze del Jolly Acli Essevuteatro che iniziano bene il 2017 con una positiva prestazione che le conferma nelle posizioni di testa del campionato. La sosta natalizia ha lasciato qualche prevedibile scoria ma tutto sommato, a parte qualche pausa, il match è filato via liscio con l’Essevuteatro sempre in testa dal primo all’ultimo minuto. La formazione livornese si è sciolta dopo l’intervallo scavando il solco che ha mantenuto fino al termine sia pure senza strafare contro una formazione neopromossa come quella fiorentina che è una delle sorprese positive del campionato. I ritmi non sono stati elevatissimi ma la fase difensiva ha funzionato e quella d’attacco è stata abbastanza efficace a produttiva come dimostra il punteggio finale. Le ragazze del Jolly Acli Essevuteatro hanno, come sempre, dimostrato carattere e voglia di vincere.
Adesso testa ai prossimi impegni con un mese di gennaio tremendo: sabato prossimo big-match in quel di San Giovanni Valdarno contro la Polisportiva Galli Target e la settimana successiva le Final Four di Coppa Toscana a Siena.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive