Cerca nel quotidiano:


Terza vittoria consecutiva per Bieffe under 18

mercoledì 11 gennaio 2017 17:44

Mediagallery

Con il primo weekend del 2017 sono ripartiti i campionati per le giovanili Bieffe. Ecco il resoconto di quanto è successo.

Under 18
Terza partita e terza vittoria dominando per le biancorosse. Contro Siena, già sconfitta nella prima fase, pur in un ambiente glaciale che non favoriva la qualità delle giocate, le bieffine hanno giocato comunque una bella partita, stando avanti nel punteggio per tutti i 40′ ed archiviando la pratica risultato già al 20′ (+22). Bene Castiglione V. Ceccarini e Salvestrini. Ora la difficile trasferta di Empoli contro l’imbattuta Use sarà un test più che probante sulle possibilità in ambito regionale della livornesi.

BF Pediatrica Guarigol – Costone Siena 68-38 (23-15; 44-22; 53-31)
Bieffe: Ceccarini 15, Zorzi 0, Simonetti 4, Castiglione V. 15, Mancioli 5, Cecconi 7, Fantozzi 2, Salvestrini 14, Castiglione M. 0, Rapisarda 6 Allenatore Castiglione Assistente Fornaciari

Under 16
Terzo stop consecutivo per le livornesi nella trasferta in quel di Empoli contro la capolista. Un buon inizio (avanti 16-7 alla fine del primo quarto) aveva illuso in una partita che ha invece poi dimostrato difficoltà offensive che non hanno consentito di lottare per la vittoria. Contro Empoli e Pontedera le biancorosse hanno dimostrato di avere un gap che cercheranno di colmare per la fase decisiva del campionato. Ora inizia un ciclo dove pensare ad un en plein di vittorie da qui alla fine della prima fase è legittimo.

USE Rosa Empoli – BF Pediatrica Guarigol 54-37 (7-16; 22-22; 39-32)
Bieffe: Del Ghianda 4, Gammanossi, Corti 3, Sorbetto 1, Cecconi 15, Grandi, Harmouchi 6, Castiglione, Mancioli 8, Filippi, Rosa, Tota. Allenatore Menichetti Assistente Castiglione

Under 13
Partita dal pronostico e dall’andamento a senso unico in quel di San Giovanni per le più piccole di casa BF: la qualità delle avversarie è ad oggi molto distante dal percorso di crescita che le livornesi devono compiere, senza farsi condizionare da risultati che in questa categoria non hanno la priorità.

Galli San Giovanni Valdarno – BF Pediatrica Guarigol 85-7
Bieffe: Barsacchi; Iannuzzi 1; Toigo; Sula 2; Vannucci; Morreale; Melin 2; Colomba 2; Bonvino; Ghiozzi; Turbati. Allenatore Menichetti Assistente Ferretti

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive