Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Academy Livorno 2004 conquista la Provincia

Mercoledì 21 Giugno 2017 — 18:30

Nonostante la stagione volga al termine, i ragazzi dell’Academy Livorno 2004 dimostrano di aver lavorato bene durante l’anno e sfoderando prestazioni di alto spessore tecnico e caratteriale conquistano la Provincia Pisana andando a vincere il 17° Torneo Pieracci ad Oltrera sconfiggendo nella fase finale squadre di tutto rispetto quali Lucchese, Pontedera ed Atletico Lucca nella finalissima. Non contenti, dopo pochi giorni a Bellaria hanno conquistato il 40° Trofeo Batini. Erano anni che non vinceva una formazione livornese e i ragazzi dell’Academy hanno voluto stoppare la serie negativa. Nemmeno il tempo di finire di gioire e sono andati a conquistarsi un’altra finale, questa volta per l’VIII° Memorial Genovesi a Guasticce andando a sigillare la vittoria finale per 3-1 contro la valorosa formazione del Rosignano Solvay.
Oltre ai risultati sopra riportati la squadra amaranto conquista due secondi posti a La Spezia e Zambra ed un terzo posto a Venturina. Che dire? Non resta che fare i complimenti a questi ragazzi che, a parte i successi ottenuti, hanno sempre dimostrato il massimo della correttezza verso gli avversari, esaltando cosi i valori dello sport ritenuti il diktat primario da parte del mister ed il suo staff.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X