Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Coppa Italia di Karate, Bozzi è medaglia d’oro

Domenica 29 Aprile 2018 — 17:38

Altro bottino è stato quello di sabato scorso per la Asd Esercito-187 Folgore di Livorno, che ha schierato i suoi folgorini nei “quadrati” di gara, alla Coppa Italia di karate, svoltasi a San Benedetto del Tronto (AP), per la specialità del kumite (combattimento a contatto controllato).
Continua ad arricchirsi l’esperienza agonistica dei folgorini classe esordienti (12-13 anni d’età’) del settore giovanile 187.  Nella categoria maschile, Andrea Bozzi, peso 61 kg, è salito a podio conquistando la medaglia d’oro. Nel femminile, peso -42 kg, la fighter blu-azzurra Emma Frizzi si è’ aggiudicata la medaglia di bronzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X