Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Fides brilla al gran galà della scherma toscana

Giovedì 30 Novembre 2017 — 10:05

Il presidente del circolo di via Allende, Carlo Montano, ha partecipato alla cerimonia ed ha espresso grande soddisfazione per questi risultati

Si è svolta mercoledì 29 novembre, a Lucca, nella prestigiosa dimora storica di Palazzo Tucci, la cerimonia di premiazione organizzata dal Comitato Regionale Toscano, durante la quale sono stati consegnati i riconoscimenti agli schermidori che si sono distinti nella trascorsa stagione.
Per il Circolo di Scherma Fides sono stati premiati  i giovanissimi under 14 Casavecchia, Chiesa e Santini per il campionato regionale a squadre di sciabola maschile, Monaldi per i titolo regionale di categoria allieve di sciabola femminile, Biasco e Cantini per i titoli regionali, rispettivamente di fioretto femminile e sciabola maschile, sia di categoria ragazzi che di categoria allievi. Tra i premiati figura anche Ginevra Manfredini per il titoli regionale e nazionale di fioretto femminile, categoria giovanissime. Inoltre la giovane atleta è stata premiata quale atleta Gran Premio Giovanissimi dell’anno, per avere vinto tutte le prove disputate ed essersi distinta in maniera speciale.
Il presidente del Fides Carlo Montano ha partecipato alla cerimonia ed ha espresso grande soddisfazione per questi risultati, segno evidente del momento positivo che il circolo sta vivendo.
Sono risultati che non premiano solo gli atleti nominati, ma tutto il gruppo che si allena con loro ed il corpo magistrale, forza unica e coesa senza la quale questi risultati non sarebbero possibili.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X