Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I master Vvf Tomei in evidenza all’internazionale di Gavirate

Martedì 15 Maggio 2018 — 22:17

Prosegue la serie di buoni risultati nel canottaggio per i Vvf Tomei di Livorno a Gavirate sul Lago di Varese. Sabato 12 e domenica  13 maggio, infatti, si sono svolte le regate internazionali master in contemporanea alle analoghe regate pararowing e con il meeting nazionale Allievi e Cadetti.

I master livornesi sono andati per l’ennesima volta a medaglia con Claudio Cecconi e Valter Bollati che si sono aggiudicati la medaglia d’argento in una agguerrita finale del Doppio Master E e Vittorio Pasqui bronzo  nel singolo master F, da aggiungere un’ulteriore bronzo di Cecconi nel 4 di coppia master E misto con la Canottieri Firenze.

Il doppio Cecconi-Bollati è stato superato solo dal collaudato equipaggio della Ospedalieri Treviso dopo una una progressione finale che ha reso incandescente la regata, mentre su Vittorio Pasqui hanno avuto la meglio l’austriaco Koska Willy e Del Fiacco della Rumon Roma.

Per quanto riguarda la squadra giovanile questi i risultati nelle regate di sabato: Leandro Bettinetti 8° posto nel singolo 7,20, Matteo Petrillo e Jacopo Giusti 4° posto nel doppio cadetti. Nel singolo allievi b2 4° posto per Gabriele Giuseppe Giarola e 5° posto per Neri Tito. Nel doppio ragazzi 6° posto per Lamberto  Bettinetti e Giulio Simonini.

Nelle regate di domenica questi i risultati: singolo cadetti 7° posto per Matteo Petrillo e Leandro Bettinetti, doppio Allievi B2 5° posto per Gabriele Giuseppe Giarola e Tito Neri, nel singolo ragazzi 6° posto per Lamberto Bettinetti e 7° posto per Giulio Simonini.

Questi giovanissimi alla prima uscita nazionale hanno affrontato le prove con carattere e grande entusiasmo facendo intravedere un potenziale gruppo affiatato che, con la giusta esperienza, potrà farsi certamente valere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X