Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, a Firenze medaglie a grappoli per l’Asd Esercito -187° Folgore

Lunedì 21 Maggio 2018 — 16:14

Pioggia di medaglie la scorsa domenica, per il settore giovanile della Asd Esercito -187° Folgore di Livorno, all’impianto sportivo di Firenze.
Sei fighters blu/azzurro, hanno concorso nella mattinata, alla fase di qualificazione Regionale, per il Campionato Italiano di Kata (forme), organizzata dal Comitato Tecnico Regionale della Toscana – Fijlkam.

Nella categoria cadetti (14-15 anni d’età) arrivano a podio Melissa Bonino per il femminile e Daniele Michetti Aschi  per il maschile, conquistando entrambi la medaglia d’oro.

Nella categoria Juniores (16-17 anni d’età) arrivano medaglie tutte al femminile: Francesca Piccinini, conquista la medaglia d’oro, Agnese Fanti quella d’argento e Rebecca Bozzi e Ilaria Bianchi, giungono a podio con quella di bronzo.

Tutti e sei gli atleti, si sono guadagnati il “pass “ per l’accesso alla finale del Campionato Italiano, che si svolgerà domenica 2 giugno presso il Centro Olimpico “Palapellicone” di Lido di Ostia- Roma.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X