Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Asd Karate Livorno miete successi all’Etruscan Cup

Mercoledì 21 Marzo 2018 — 10:45

Domenica 18 marzo presso il palasport di Rotorto si è svolta la seconda edizione del trofeo Etruscan Cup, manifestazione di karate voluta e organizzata dal maestro Ninci. Ancora una volta hanno ben figurato gli atleti dell’Asd Karate Livorno.

Nella categoria bambini si classifica 1° al palloncino e 2° al kata Mutu Ciprian. Nella categoria ragazzi ottimo esordio in gara di Rossi Sara 2° al palloncino ed al kata. Per i fanciulli 3° posto per Greta Ludovica Barbaro e infine 3° posto per Tommaso Possenti, brillante esordio tra le cinture bianche.

Per gli agonisti vincono la medaglia d’oro Sara Picchi e Viola Picchi esordienti rispettivamente per le categorie +61kg e 40kg.

Argento per Alessio Demiri esordienti +52kg e bronzo per Andrea Rega esordienti 40kg.

Alessio Buccheri si aggiudica il bronzo al kata tra gli esordienti.

Anche in questa occasione l’Asd Karate Livorno si è dimostrata una società all’altezza delle aspettative e sempre capace di mettere in campo giovani atleti con ottime capacità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X