Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Playoff: Livorno-Reggiana, andata in casa. Al via la vendita dei biglietti: i prezzi

Giovedì 25 Maggio 2017 — 17:40

A Firenze si è svolto il sorteggio dei quarti di finale di Lega Pro (clicca qui per il pareggio contro il Francavilla). Il Livorno ha pescato la Reggiana. Gli amaranto giocheranno la prima gara in casa mercoledì 31 maggio (calcio di inizio alle 18.30). Il ritorno al Mapei Stadium il 4 giugno allo stesso orario. Qualora il Livorno passasse affronterà la vincente di Alessandria-Lecce. Gli altri accoppiamenti: Parma-Lucchese, Lecce-Alessandria, Pordenone-Cosenza.

Biglietti -Il Livorno comunica che dal pomeriggio di venerdì 26 maggio saranno in vendita i biglietti per la gara playoff Livorno – Reggiana di mercoledì 31 maggio, alle ore 18.30 allo stadio “A.Picchi” di Livorno. Per gli abbonati del Livorno Calcio alla stagione 2016/17 sarà possibile usufruire del diritto di prelazione sul posto fino alle ore 12 del giorno lunedì 29. Gli abbonati potranno fare la prelazione sul loro posto al “Punto Amaranto” dello Stadio. Non sono validi gli abbonamenti. I prezzi della partita sono stati stabiliti dalla Lega Italiana Calcio Professionistico.
Questi i punti vendita:
“Punto Amaranto” c/o Stadio in piazzale Montello (orario 10-12 / 15.30-18.30)
Agenzia Scommesse GoldBet Shangai in viale Cestoni, 45/47A a Livorno
Bar…cellona in via Piemonte, 58 a Livorno
Caffé Paradiso in via Maggi, 113 a Livorno
Chiosco Livorno c/o Centro Commerciale Fonti del Corallo in via G.Graziani, 5 a Livorno
Ricevitoria TotoTerzo in piazza Mazzini, 81 a Livorno
Tabaccheria Avellino in via Ricasoli, 18 a Livorno
Tabaccheria Busti in via Salvestri, 76 a Livorno
Tabaccheria Cioni in via Roma, 133 a Livorno
Agenzia Picasso Viaggi in via Trieste, 4 a Venturina
Dischi Corsi in corso Matteotti, 141/A a Cecina
Tabaccheria Franchi in via Aurelia, 351 a Rosignano Solvay
Tuscany4me in piazza Umberto I, 8 a San Vincenzo

Il costo dei tagliandi è il seguente:
Tribuna vip: 60 euro. Tribuna centrale: 40 euro (ridotto Under 14: 20 euro). Tribuna 25 euro (ridotto Under 14: 15 euro). Gradinata: 15 euro (ridotto Under 14: 10 euro). Curva nord: 10 euro (ridotto Under 14: 5 euro).

Per l’acquisto del biglietto è necessario presentare un documento valido di riconoscimento, di residenza (le nuove patenti, senza residenza, non sono valide) e dove richiesto anche la tessera del tifoso in originale .Una persona può acquistare massimo 4 biglietti presentando il documento d’identità proprio e degli altri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X