Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Foscarini: “Abbiamo superato l’esame di maturità”

Sabato 3 Dicembre 2016 — 23:11

Non può che essere soddisfatto mister Foscarini: “Prendiamoci sia il risultato che la prestazione – ha commentato ai microfoni di Radio Bruno -. I ragazzi hanno messo in campo lo spirito giusto anche se abbiamo sofferto nei primi minuti della ripresa. Si doveva fare il secondo gol per evitare di soffrire fino all’ultimo. Il Tuttocuoio ci ha messo in difficoltà ma è normale che sia così. Questa si trattava di una grande prova di maturità e credo che sia stata superata. La classifica? La guardiamo alla fine del girone di andata”.

Tra i migliori in campo il capitano Andrea Luci: “Questo è un buon momento per la squadra e per me specie da quando ho ritrovato un ruolo che da tre anni non facevo. I quattro punti delle ultime due partite dimostrano la nostra maturità. Proviamo a non guardare la classifica perché il nostro compito è quello di vincere sempre sperando di recuperare più punti possibili sui nostri avversari”.

Ancora un gol decisivo per Maritato: “Sono contento per la vittoria e anche per aver segnato. Questi tre punti ci ripagano magari del pareggio contro il Pontedera. Sapevamo che non era facile venire a vincere qui ma ci siamo riusciti grazie ad una bella prestazione. La Lega Pro è fatta così, non ci sono partite facili e noi dobbiamo imparare a chiuderle prima. Ora iniziamo a pensare alla sfida di mercoledì perché ci attende un’altra battaglia”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X