Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Ascoli riscatta Favilli. Al Livorno 3 milioni

Lunedì 19 Giugno 2017 — 16:04

L'Ascoli ha riscattato dal Livorno il cartellino di Favilli per una cifra di 3 milioni di euro come si legge in una nota sul sito della società bianconera (foto tratta dal sito ufficiale dell'Ascoli calcio)

In attesa degli sviluppi societari (clicca qui – Roberto Spinelli illustra la proposta alla città), ecco la prima mossa di mercato (foto tratta dal sito ufficiale dell’Ascoli calcio). L’Ascoli ha riscattato dal Livorno il cartellino di Favilli per una cifra di 3 milioni di euro come si legge in una nota sul sito della società bianconera: “L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver esercitato dall’AS Livorno Calcio il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante Andrea Favilli per un corrispettivo di 3 milioni di euro. L’Ascoli Picchio aveva sottoscritto con il calciatore un contratto fino al 30 giugno 2021″. Questi soldi verranno utilizzati dalla società per ripianare le perdite di questo anno di Lega Pro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X