Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno, presentazione a Effetto Venezia. Coppa Italia: debutto contro la Feralpisalò. Vantaggiato out

Venerdì 21 Luglio 2017 — 13:09

Il Livorno calcio ha deciso, per la sua presentazione ufficiale, di abbracciare la città e i suoi tifosi e per farlo ha scelto un’occasione speciale: Effetto Venezia. Sarà una grande festa per tutti gli sportivi amaranto e per Livorno. Come ha spiegato l’assessore Belais in occasione della presentazione del programma di Effetto Venezia, l’evento avverrà nella prima serata della 32a edizione della manifestazione (mercoledì 26 luglio) in piazza del Luogo Pio, sul palco principale, nello storico quartiere livornese dalle 21. La squadra arriverà sul palco per mezzo del battello “Marco Polo” della Cooperativa “Itinera” che attraverserà i Fossi Medicei e che permetterà a mister Sottil ed ai suoi ragazzi di vedere la grande bellezza della città di Livorno. Cena al ristorante “La Venezia” in viale Caprera e lo show sul palco. Dopo la presentazione i calciatori resteranno a contatto con i tifosi incontrandoli nella sede di “Uappala Hotels”, partner amaranto anche nella stagione 2017/18, in via Borra 3 sempre nel quartiere Venezia. Nel corso della serata, alla quale si potrà avere accesso gratuito, saranno svelate pubblicamente anche le nuove maglie “Legea” per il campionato 2017/18 ed a condurre la presentazione ci saranno i bravissimi Leonardo Ghelarducci e Fabrizio Pucci.

Primo impegno – E’ stato sorteggiato il tabellone della coppa Italia. Il Livorno debutterà il 30 luglio contro la Feralpisalò. La vincente andrà ad affrontare il 6 agosto il Carpi. La partita verrà disputata all’Armando Picchi, orario ancora da definire.

Vantaggiato ko – Il Livorno a Sestola ha affrontato in amichevole il Benevento, squadra della massima serie. I campani si sono aggiudicati l’incontro per 1-0 grazie alla rete di Coda. Gli amaranto, molto rimaneggiati, hanno destato comunque un’ottima impressione segno che il duro lavoro di Sottil inizia a farsi sentire. La brutta notizia però è l’infortunio a Vantaggiato. Nel corso di uno scontro di gioco, l’attaccante ha subito un duro colpo allo zigomo. Si sospetta la frattura dell’osso. Per la punta, reduce da una stagione più che mai sfortunata, si prospetta almeno un mese di stop.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X