Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno, riapre (per la prima volta) la campagna abbonamenti. Obiettivo: superare i 4mila del Pisa

Giovedì 7 Dicembre 2017 — 09:20

L'iniziativa è stata lanciata alla Renault Clas con un video natalizio e sarà usufruibile fino al 29 dicembre. Permetterà ai tifosi non ancora abbonati di essere presenti allo stadio per tutto il girone di ritorno

di Filippo Ciapini

Presentata alla Renault Clas di via Firenze la campagna abbonamenti invernale del Livorno Calcio che permetterà ai tifosi non ancora abbonati di essere presenti allo stadio per tutto il girone di ritorno, fatta esclusione per la gara con il Pisa, non compresa nell’offerta. L’iniziativa è stata lanciata con un video natalizio del regista e videomaker livornese Luca dal Canto e sarà usufruibile fino al 29 dicembre, giorno che coinciderà con la prima partita casalinga del girone di ritorno contro il Prato.
Il costo degli abbonamenti sarà di 55 euro per la curva, 95 euro per la gradinata, 150 euro per la tribuna, 250 euro per la tribuna centrale e 400 euro per la tribuna vip. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti solamente al Punto Amaranto dello stadio. “Abbiamo apportato uno sconto generale del 40% – ha sottolineato il responsabile della biglietteria Massimiliano Casali – è un’offerta conveniente visto anche l’aumento del singolo biglietto”.
La nuova campagna abbonamenti sarà quindi riaperta, cosa che non succedeva da circa vent’anni. Le prestazioni altamente convincenti della squadra e le numerose richieste di abbonamento arrivate nelle ultime settimane hanno infatti spinto la società verso questa direzione. “Attualmente gli abbonati sono 3813, sono fiducioso di poter superare quelli del Pisa, arrivati a quota 4000 – spiega il direttore marketing Maurizio Laudicino – la società sta dimostrando a più riprese di essere presente, adesso sta ai tifosi recepire i nostri segnali”.
Insieme ai già citati Maurizio Laudicino, Massimiliano Casali e Luca Dal Canto erano presenti anche il titolare della concessionaria Renault Clas, Corrado Fini, che ha ospitato la presentazione, e i calciatori Abdou Doumbia e Alessandro Bruno. Proprio quest’ultimo ha confermato quanto detto da Laudicino: “Anche se ho avuto qualche problema alla caviglia adesso sto bene fisicamente, come noi dobbiamo essere al top della forma anche i tifosi devono esserlo, abbiamo bisogno di tutti”.

Il cortometraggio degli auguri sarà online sulle pagine facebook, twitter e youtube della società. Tanta la soddisfazione per l’ideatore Luca dal Canto che ha annunciato novità interessanti: “Abbiamo in cantiere altri due video più un’opzione per un terzo dove ancora però, per colpa della mia scaramanzia, non voglio neanche parlarne”.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X