Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mma, Bellandi ancora re d’Europa!

Sabato 23 Giugno 2018 — 11:26

L'atleta del Rendoki, nella categoria "Middleweight" (83.9kg), ha sconfitto in finale il padrone di casa Radu Zarioiu per sottomissione

di Filippo Ciapini

Continua il regno di Dario “Neanderthal” Bellandi che, per la seconda volta consecutiva, si aggiudica il titolo di campione europeo Immaf agli Europei di Bucarest, in Romania (foto tratta dal suo profilo facebook).
L’atleta del Rendoki di Massimo Rizzoli, nella categoria “Middleweight” (83.9kg) ha sconfitto ai quarti lo svedese Alexander Lindgren per “ferita”, in semifinale il finlandese Tommi Leinonen con decisione unanime da parte dei giudici ed in finale il padrone di casa Radu Zarioiu per sottomissione.
La redazione di Quilivorno.it avrà cura di intervistare nelle prossime ore il campione d’Europa per un focus a 360 gradi sull’atleta e sul personaggio di Dario Bellandi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X