Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Motori. Galleni sfida il campione al Motor Show

Martedì 6 Dicembre 2016 — 18:50

Importante appuntamento per il campione di automobilismo Giovanni Galleni al Motor Show di Bologna. Il forte pilota labronico al volante della Ford Fiesta R5 preparata nelle officine Bernini di Tortona, dovrà vedersela con il super Campione Italiano (vincitore di 9 campionati) Paolo Andreucci su Peugeot ufficiale, con Max Rendina, Campione del Mondo vetture produzione 2014 e Umberto Scandola, pilota ufficiale Skoda Italia.
Giovanni Galleni ha già vinto la manifestazione nel  2008 con la Opel. La gara si svolgerà giovedì 8 dicembre all’interno dei padiglioni fieristici a Bologna. E’ prevista una folta partecipazione di pubblico che, come al solito, riempirà le tribune poste ai lati della pista che consentono una visibilità globale della gara.
Il vincitore della manifestazione avrà accesso di diritto alla super sfida di sabato sera, il prestigioso Memorial Bettega, al quale parteciperanno i più blasonati piloti che partecipano al Campionato del Mondo Rally.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X