Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Hockey subacqueo. Spazio Sub Livorno ok a Rimini

Mercoledì 16 Novembre 2016 — 17:27

Si è svolta a Rimini, allo stadio del Nuoto di Riccione, la prima tappa del Campionato Italiano di Hockey Subacqueo. La Asd Spazio Sub Livorno ha partecipato con la squadra giovanile costituitasi dal progetto Educativo Sportivo “Crescere giocando con l’Hockey Subacqueo” al quale aderirono il Liceo Cecioni ed il Liceo Enriques.
I giovani Andrea, Marco, Matteo, Sachan e Tommaso, capitanati da Andrea Bassan, hanno ben figurato tra i giganti dell’Hockey subacqueo vincendo 3 delle 6 partire di questa tappa.
Dodici i gol fatti e 11 quelli subiti, una prestazione eccezionale considerando la giovane età, la poca esperienza agonistica ed il numero limitato di giocatori poiché, senza riserve, hanno giocato ininterrottamente in tutte le partite.
Il 9 aprile 2017 si disputerà a Livorno nella piscina Camalich la terza ed ultima tappa di Campionato Italiano: sarebbe estremamente importante presentare una squadra completa di 10 atleti pertanto, allo scopo di formare nuovi giocatori, si invitano quanti più giovani possibili a venire a provare gratuitamente questa particolare ed affascinante disciplina. Per informazioni contattare Laura, la segretaria di ASD Spazio Sub Livorno 0586/426531.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X