Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuoto, 120 atleti diversamente abili in vasca

Mercoledì 24 Gennaio 2018 — 17:10

Il torneo si svolgerà domenica 28 gennaio (dalle 9 alle 13) alla Piscina Comunale Bastia

“Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”. Questo il motto che hanno recitato gli atleti diversamente abili presenti alla conferenza stampa di presentazione del “Meeting Zenith in Onda” che si svolgerà domenica 28 gennaio (dalle 9 alle 13) alla Piscina Comunale Bastia (via Marco Mastacchi, 188).
Si tratta di un vero e proprio trofeo di nuoto a cui parteciperanno 120 atleti diversamente abili provenienti da Toscana, Liguria e Marche.
Le associazioni partecipanti saranno: Asd Zenith Livorno Onlus, Efesto Rosignano S. Simone, Afaph Massa, All Stars Arezzo, Acqua Team Cuoio, Special Team Prato, ANFFAS Genova, Una Parte del Mondo di Fermo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X