Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Uisp: Allezziti battono Quokka e si laureano campioni

Martedì 9 Maggio 2017 — 19:20

Una stagione al vertice conclusa nel miglior modo possibile con una ciliegina sulla torta chiamata promozione e una finalissima vinta con un netto tre a zero che non lascia spazio a repliche.
Il team degli “Allezziti” conquista così il torneo ad undici squadre di pallavolo mista (uomini e donne insieme con la formula 4-2 o 2-4 in campo) della Uisp Terre Etrusco Labroniche.
Un campionato che il team del presidente Eric Baesso ha condotto sempre nelle prime posizioni chiudendo il girone all’italiana a quota 47 punti dietro solo al team “Quokka” che ha chiuso in testa con 60 punti realizzati. Ma i playoff sono spietati e rimescolano le carte in tavola dando così agli “Allezziti” la possibilità della zampata finale. Cosa che non si fanno sfuggire proprio nella finalissima dove gli avversari sono proprio i “Quokka”.
Percorso netto anche in semifinale dove gli “Allezziti” superano con tanto di olive nel Martini i “Gabbiani” sempre con un “no-replay result” di 3 set a 0.
Ecco i protagonisti di un campionato da incorniciare:

Team Allezziti

Alessandro Costa
Alessandro Schembri
Andrea Favilli
Claudia Mazzeranghi
Dario Coata
Davide Di cocco
Eric Baesso (presidente)
Eva Falleni
Federico Secchi
Gaia Pratellesi
Gianmarco Carlà
Ivan Cignetti
Omar Catania
Jacopo Casamonti
Silvia Ghirelli
Silva Pini
Ylenia Rombolà
Jessica Lischi

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X