Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Serie D. Il Torretta inizia con il piede giusto

Venerdì 4 Novembre 2016 — 16:32

Iniziato il campionato regionale di serie D maschile e il Torretta Volley Livorno lo fa nel migliore dei modi. Infatti la squadra di Flavio Benedetti ha battuto per 3 set a 1 fuori casa l’UPC Camaiore.
Nel roster Riposati e Facchinia. in regia, Voliani libero, Lampredi, Di Pirro e Ribecai al centro, Facchini F., Lubrano, Terzi e Trucchia in banda, Arcangeli e Simonti opposti. Lo score: 25-18, 25-23, 13-25 e 27-25 per i livornesi, a dimostrazione di una partita combattuta.
Accanto agli atleti più esperti come Lampredi (autore di un’ottima prestazione), Facchini, Lubrano, Simonti e Voliani, il coach ha dato piena fiducia ai giovani promettenti del vivaio, tra cui Di Pirro, monumentale al centro ed al terzo anno di esperienza in D, Riposati L. (in regia per tutto l’incontro e autore di 8 punti), Trucchia, classe 2001 ed all’esordio assoluto in serie D, e Ribecai Daniele.
La politica del Torretta, incentrata sui giovani con un sapiente mix di atleti più esperti, si sta finalmente concretizzando, grazie anche al coach Benedetti, fresco campione regionale nella categoria under 14 maschile, molto propenso a puntare sui giovani nel pieno rispetto dei propositi societari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X