Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un memorial per Gino Patanella e Nanni Castelli

Sabato 2 Settembre 2017 — 15:40

Il 9 e 10 settembre sotto il patrocinio del Comune di Livorno e Unicef, il Comando dei Vigili del Fuoco e il Gs Tomei Volley hanno organizzato un Torneo Nazionale di Volley categoria Under 16 F intitolato alla memoria di due ex pompieri e Atleti del GS Tomei VV.F di Livorno: Gino Patanella e Nanni Castelli. Parte del ricavato del Torneo verrà devoluta alla Società di Pallavolo Asd Cascia, squadra della cittadina colpita dal violento sisma dello scorso anno (dove i nostri pompieri sono intervenuti in soccorso), che per problemi organizzativi non potrà partecipare all’evento. Le squadre partecipanti sono: GS Tomei Livorno, Vispa Padova, Volley Segrate (Mi) Savino del Bene Scandicci, Grosseto Volley, VV.F M.Boni Grosseto, Dream Volley Pisa, CTT Monsumanno (Pt). Le squadre saranno divise in due gironi da 4, un girone giocherà nella palestra del Comando VV.F in via Campania e l’altro al Palacosmelli.
Le partite avranno luogo a partire dalle 09.15 di sabato 9 settembre, e termineranno con le finali al Palacosmelli dalle 15 circa di domenica 10 Settembre. All’interno delle strutture ci sarà uno stand del Comitato Unicef Livorno dove verranno vendute le famose “Pigotte”, in più sarà effettuata una lotteria di beneficenza per la società ASD Pallavolo Cascia.

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X