Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio, livornesi in gara: dal Trofeo delle Regioni al Trofeo delle Città

Lunedì 16 Ottobre 2017 — 19:21

A Lignano Sabbiadoro si è concluso il Trofeo delle Regioni della Federazione Italiana Sport Rotellistici  con oltre 350 partecipanti. Nella categoria giovanissimi “A” la pisana Greta Micheli riusciva a salire sul podio più alto, la livornese Martina Vanni portacolori del Circolo La Cigna Ginnasyum si è classificata al 18esimo posto.
Sabato e domenica prossima a Bologna si svolgerà il “Trofeo delle Città” organizzato dalla Lega Pattinaggio Uisp, a difendere i colori amaranto saranno due quadre. La squadra “A” è composta da:  Mya Balloni, Giorgia Geppetti, Marta Pellegrini,Anna Falca e Martina Norfini, nella squadra “B” : AYa Giommi, Martina Grechi, Rachele Cresci, Emma Botteghi e Aurora Bardi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X