Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pielle, arriva l’ala forte Luca Benini

Mercoledì 22 Novembre 2017 — 12:26

La Pielle Livorno comunica di aver raggiunto un accordo con Luca Benini, classe 1989, ala forte di 2 metri, dotato di buona tecnica e tiro dalla media, predilige giocare fronte a canestro ed è bravo a sfruttare i vantaggi fisici nel pitturato.

Un acquisto di assoluto spessore per la categoria.  Protagonista lo scorso anno in maglia CMB Lucca nel campionato di serie C Gold, Luca aveva iniziato la stagione 2017/18 con la Libertas Livorno in serie B nazionale poi rescindendo dopo poche giornate.
Nell’ambito di una sana e normale rivalità sportiva, ci teniamo a sottolineare che l’accordo si é concretizzato grazie ai buoni rapporti tra la dirigenza delle due società livornesi.
Martedì 21 novembre Luca ha disputato il primo allenamento con la squadra e sarà a disposizione di coach Mori per la trasferta di sabato a Legnaia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X