Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Fides sul tetto del mondo in Germania

Martedì 18 Ottobre 2016 — 17:48

Il circolo Fides alla conquista del mondo, ancora una volta e stavolta con le lame diciamo più esperte. La scuola livornese, con i suoi rappresentati Giulio Paroli e Fabrizio Filippi, ha partecipato ai campionati del mondo di scherma veterani che sino sono disputati a Stralsund in Germania. I due si sono aggiudicati la gara a squadra di sciabola inoltre Paroli ha ottenuto un bronzo individuale di sciabola nella categoria 60-69 mentre Filippi ha ottenuto un secondo posto individuale nel fioretto nella categoria over 70.
Il circolo Fides tributerà una piccola festa per i loro campioni al PalaScherma di via Allende nella serata di mercoledì 19 ottobre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X