Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trofeo Duchessa, due ori per Cantini e Artuso

Lunedì 9 Ottobre 2017 — 18:31

Grande esordio di stagione per il Fides al Gran Premio Giovanissimi di sciabola, Trofeo Duchessa. La scuola livornese ha conquistato un oro con Edoardo Cantini nella categoria Allievi/ragazzi, uno con Andrea Artuso nella categoria maschietti e un argento con lo stesso Andrea nella categoria mista maschietti Giovanissimi. Bene anche Davide Mannucci e Filippo Picchi che si piazzano rispettivamente 6° e 7° per la categoria mista maschietti-giovanissimi e Gianluca Santini che si piazza 8° nella Categoria allievi /ragazzi. Sempre per questa categoria mista Umberto Ribaudo perde alla soglia degli 8 mentre Federico Chiesa perde per i 16esimi. Infine Giulio La Comba perde alla prima diretta ma mostrando molti miglioramenti.
Per la categoria Maschietti/giovanissimi ottime prestazioni per Edoardo Betti che dopo un ottimo girone viene sconfitto alla soglia dei 16esimi dal compagno Andrea Artuso. Stessa sorte per Giorgio Favilla che perde da Filippo Picchi. Da sottolineare anche le prestazioni di Diego Bottari, Mattia Pappalardo e Biagi Rocco. Per La categoria Bambine/giovanissime Anna Gambogi si qualifica quarta perdendo dalla vincitrice della gara e Michelle Monaldi sesta. Un enorme applauso poi a Mattia Santerini e Rachele Sarajai per il loro ottimo esordio nella categoria prime Lame/ esordienti nel Trofeo del Pesto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X