Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Pielle si presenta ai Bagni Lido

Giovedì 31 Agosto 2017 — 11:38

La Asd Pielle Livorno, presenta la stagione sportiva 2017/18. Giovedì 31 agosto, dalle ore 19, presso lo stabilimento balneare “Bagni Lido” avrà luogo la presentazione della nuova stagione. Una location storica, d’eccellenza, una terrazza proiettata verso il mare, una triglia bianco azzurra che schiaccia, un connubio perfetto.
Il presentatore della serata, l’ottimo Dario Antonelli del “Koala Ludo”, partendo naturalmente dal presidente Manolo Burgalassi introdurrà l’organigramma societario, le nuove cariche dirigenziali, gli sponsor e successivamente tutte le squadre con i relativi istruttori, maschili e femminili.

Si concluderà con la passerella della prima squadra maschile, la Gr Services Group, ancor più competitiva grazie all’inserimento in organico del nuovo acquisto, Fiorello Toppo.

Un percorso comune ben definito dai dirigenti bianco azzurri, diretto verso una crescita organizzativa e professionale, un linea retta che nasce e prende vita attraverso le necessarie competenza, passione, cultura sportiva ed applicazione.
Un iter già in essere ma che può proiettarsi verso traguardi importanti solo con il coinvolgimento, la partecipazione, il sostegno di tutti coloro che sono legati a questi colori, di coloro che credono in un modello sportivo sano e strutturato e solo attraverso la crescita del gruppo di aziende già formatosi che credono nello sport e nel progetto intrapreso come veicolo per raggiungere importanti risultati professionali, sportivi ed umani.

Al termine della Presentazione ricordiamo la possibilità di sottoscrivere o prelazionare l’abbonamento per la serie C Gold.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X