Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tante medaglie per la Ronin Karate

Lunedì 19 Marzo 2018 — 11:33

Si è svolta la seconda edizione dell’Etruscan Cup 2018 CSEN 2018. In una giornata fredda e  piovosa si è svolto a Ritorto il 2° trofeo organizzato dal maestro Roberto Ninci dell’Asd Okinawa  Venturina e dall’ente CSEN, in una cornice sportiva agonistica con oltre 500 atleti della Toscana.
La Ronin Karate Livorno del maestro Toni e dai suoi istruttori Turi e Capone  ha partecipato alla competizione con grandi risultati.
Greta Tinti, partendo partendo dai più piccoli, e per la prima volta che si affacciava  alla gara kata, si è classificata seconda. A ruota si si sono aggiunti altri podi.

Kata

1 class – Alessio Lo Cascio
1 class – Marina Lo Cascio
2 class – Elia  Sbrana

Kata 

1 class – Marvin Muho
2 class – Lorenzo Capone

Kumite 

2 class – Dario Bazialli
3 class – Gabriele Iannattoni

Buona anche la prestazione degli atri atleti che hanno sfiorato il podio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X