Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torna “I Cuori di Silvia” al Fides

Martedì 16 Maggio 2017 — 16:39

Anche quest’anno il circolo scherma Fides ospiterà la manifestazione “I cuori di Silvia”.
Sabato 20 e domenica 21 maggio le pedane del circolo di via Allende vedranno un mare di bambini “giocare ” con la scherma, mentre i più grandicelli tirare per la gara “prime lame esordienti” di sciabola e fioretto.
Il tutto in ricordo dell’amica indimenticata Silvia Pierucci prematuramente scomparsa anni fa’.
Ricordiamo che all’esterno saranno aperti degli stand dove si potranno acquistare oggetti esclusivi con l’ormai famoso logo del Cuore, il cui ricavato andrà come sempre in beneficenza (in aiuto di bambini bisognosi).
Lo scorso anno il ricavato fu devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale di Livorno per l’acquisto di macchinario sofisticato. Si invitano tutti coloro fossero interessati a conoscere questo meraviglioso sport a venire a trovarci , l’ingresso ovviamente sara’ gratuito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X