Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Volley. Tre livornesi al Trofeo delle Regioni

Mercoledì 28 Giugno 2017 — 12:19

Tre atlete del Volley Livorno sbarcano al trofeo delle Regioni di Rovereto con la maglia della Toscana. Si tratta di Matilde Vianello, Emma Graziani e Giulia Bellini. Grande soddisfazione da parte della società labronica di pallavolo. Queste tre convocazioni in rappresentativa toscana sono infatti sintomo della bontà del lavoro che il Volley Livorno sta svolgendo da tempo in palestra e non solo.
Il torneo che si sta svolgendo in questi giorni è il più importante in assoluto nel settore del volley giovanile. Ben 650 atleti, tra maschi e femmine, in rappresentanza di 21 regioni. E ancora una volta Livorno c’è. Alle nostre concittadine (classe 2002) un grosso in bocca al lupo!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X