Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Goldonetta, torna Laboratori in scena

Sabato 20 Maggio 2017 — 06:53

Sabato 20 maggio a partire dalle ore 17 continua in Goldonetta Open – laboratori in scena la rassegna organizzata dalla Fondazione Goldoni che vede protagonisti i ragazzi della Bottega d’arte ed i laboratori teatrali di alcune scuole cittadine. Protagonisti dei due appuntamenti di sabato due laboratori teatrali del Goldoni seguiti da Claudio Monteleone. Si inizia alle 17 con gruppo dei ragazzi con Shakespeare’s therapy. Un bizzarro sistema di apprendimento teatrale stimola un gruppo di aspiranti attori e attrici a trovare la propria dimensione nello spazio scenico: risolvere un agghiacciante mistero e cimentarsi nella messa in scena di celebri opere teatrali saranno i passaggi obbligati per concludere con efficacia il percorso. Con Barontini Camilla, Borsotti Erik, Borzatti Eleonora, Caiazzo Jacopo, D’ambrosio Virginia, Dolci Davide, Frasca Francesco, Gazzerro Alice, Marangio Gianmaria, Mariani Giulia, Martelli Diego Orsini Michelle, Royer Leonardo, Tosi Giulia, Urgese Emma, regia Claudio Monteleone, preparazione vocale Niki Mazziotta.

Alle 21.30 sul palco il laboratorio Adulti con Il Guasto. Come avvenne che la giornata di ordinaria operosità di una rappresentante di commercio fu sconvolta da un semplice guasto alla propria automobile e come la generosa ospitalità da parte delle frequentatrici della villa più vicina la catapultarono in un surreale processo dagli esiti imprevedibili. Con Ambrosino M. Grazia, Barontini Rossella, Berti Paola, Bertini Viviana , Mannucchi Tamara, Palese Paola, Pini Cristina, Quercioli Paola, Simonetti Stefania, Spagnoli Maria, Torriti Gabriella, Soggiu Caterina.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X