Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Goldoni, campagna abbonamenti a gonfie vele. E puoi prenotare anche a Effetto Venezia

Mercoledì 26 Luglio 2017 — 11:53

In sole 5 mattine (il botteghino del Teatro è aperto il martedì e giovedì ore 10-13) gli abbonamenti prenotati sono ben 350. La campagna è attiva fino al 3 agosto e fino 30 luglio è possibile prenotare l'abbonamento anche allo stand del Goldoni in piazza del Luogo Pio

Da giovedì 27 luglio si apre sul sito ufficiale boxoffice (www.boxol.it) la prevendita per gli Eventi fuori abbonamento alla prossima stagione del Teatro Goldoni proposti ed organizzati in collaborazione con Leg e Menicagli pianoforti. Si tratta di cinque spettacoli di grande richiamo e per tutte le età, come i musical Madagascar – A musical adventure, in una produzione brillante ed esuberante targata Dreamworks con i personaggi campioni d’incassi del film d’animazione e Mamma mia!, la celebre commedia degli anni 2000 che ha strappato applausi in tutto il mondo con le mitiche canzoni degli Abba con la regia ed adattamento di Massimo Romeo Piparo. Gli altri appuntamenti vedranno protagonisti artisti famosi come il trasformista Arturo Brachetti con il suo magico nuovo one-man show Solo e la travolgente comicità di Giuseppe Giacobazzi in Io ci sarò e Pucci con In…tolleranza zero.

Intanto prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Fondazione Goldoni con la straordinaria offerta estiva valida fino al 3 agosto: pacchetti a costi contenuti, con ulteriori incentivi per i giovani e le famiglie per favorire sempre più la frequentazione del Teatro. Una promozione che ha immediatamente incontrato il favore dei livornesi: in sole 5 mattine di prevendita (il botteghino del Teatro è aperto il martedì e giovedì ore 10-13), gli abbonamenti prenotati sono ben 350, di cui il 60% sono nuovi. La campagna abbonamenti sarà inoltre attiva per tutta la durata di Effetto Venezia presso lo stand del Teatro in piazza del Luogo Pio. Si tratta di un primo risultato, molto lusinghiero, che si aggiunge a quanto registrato nel corso delle due ultime stagioni, riscontrabile anche attraverso l’analisi dei dati di vendita Siae: 47.378 presenze complessive al Goldoni per il 2016-17, dato che conferma praticamente lo stesso buon andamento della stagione 2015-16, ma segna una crescita significativa nell’arco dei tre anni; siamo infatti passati dalle 35.806 presenze del 2014-15 al dato odierno, con + 11.572 pari al + 24 %. Lo stesso dicasi per il numero totale dei sipari: dai 102 di tre anni fa, siamo saliti ai 122 del 2015-16 e ai 132 dell’ultima stagione (+ 22%).
“Vogliamo che il Teatro Goldoni sia all’altezza della sua città – ha affermato il Direttore generale della Fondazione Goldoni Marco Leone – una città che sta affrontando sfide enormi, una città che cerca di ricollocarsi nel presente riprogettando il suo futuro. La città accetta sfide e il suo Teatro con lei. Certo abbiamo voglia di fare ancora di più, è la vita che si allunga che si estende si potenzia ed è anche per questa ragione che abbiamo scelto come nuovo testimonial della Stagione, Matteo, il primo nato dell’anno a Livorno. Ovviamente un simbolo di rinascita”. Tutte le informazioni sulla prossima stagione e le offerte su www.goldoniteatro.it

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X