Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Goldoni, ogni giovedì il corso di Mindfulness

Mercoledì 11 Ottobre 2017 — 15:28

A ottobre, il giovedì mattina dalle 8.30 alle 9, riprende nella Sala Specchi del Teatro Goldoni, il corso di Mindfulness, tenuto da Paola Martelli.
Mindfulness, che significa pienezza della coscienza, è uno stato di consapevolezza del momento presente senza giudizi, è la tecnica base per sviluppare una consapevolezza ‘psicosomatica’ di sé da cui parte l’intero percorso di benessere psicofisico orientato alla liberazione dei blocchi e alla crescita personale è una tecnica molto semplice ed essenziale per sperimentare una consapevolezza in cui scompare la divisione tra corpo emozioni e mente ed emerge uno stato di silenzio, pace e benessere. Nonostante la sua facilità è forse la tecnica più potente e profonda che ha creato più realizzazioni spirituali nel mondo. Questa tecnica è adatta a chi non ha particolari problemi fisici o psicologici, è la tecnica di meditazione più rilassante, facile e profonda da poter praticare ad ogni ora e in ogni luogo, anche al risveglio, nelle pause del lavoro o sul letto prima di dormire.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X