Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gran galà di illusionismo al Goldoni, via alla prevendita

Venerdì 1 Dicembre 2017 — 08:30

Il Gran Galà dell’illusionismo è atteso al Goldoni per martedì 13 marzo, quando la grande magia tornerà a Livorno e dopo un secolo rivivranno le atmosfere del più fantastico varietà magico

Da venerdì 1 dicembre, alle 17, alla biglietteria del Teatro Goldoni sarà possibile acquistare i biglietti per “Dei prestigi e delle arti magiche”. Il Gran Galà dell’illusionismo è atteso al Goldoni per martedì 13 marzo, quando la grande magia tornerà a Livorno e dopo un secolo rivivranno le atmosfere del più fantastico varietà magico.
La serata organizzata da Fondazione Goldoni in collaborazione con Il Rotary Club Livorno ed il Rotary Club Livorno Mascagni, è una produzione della Corte dei Miracoli che con la direzione artistica Alberto Giorgi e la regia Luciano Donzella, vedrà riunito uno straordinario cast di artisti di fama internazionale per rendere omaggio al grande illusionista livornese Antonio Pastacaldi in arte Tony Wetryk, uno dei più grandi illusionisti dei primi anni del Novecento, che conobbe grandi successi in tutto il mondo, riempiendo i teatri e le cronache dei giornali. I Rotary Club di Livorno, organizzatori della serata, sviluppano Progetti atti a migliorare in modo duraturo e sostenibile nel tempo la qualità della vita della popolazione nell’ambito territoriale livornese.
I Progetti sono dedicati al Sociale, alla Cultura ed ai Giovani.
Non poteva pertanto mancare l’attenzione verso un’associazione che svolge un grande lavoro di sostegno a persone che avranno sempre bisogno di un legame significativo che li accompagni in un contesto gratificante. Da qui l’idea di un progetto destinato a “Volare Senz’Ali” realizzato con uno spettacolo teatrale, diverso, un Gran Galà di magia.

Nel Cast: Alberto Giorgi & Laura, illusionisti italiani di fama internazionale, vincitori del Mandrake d’or” di Parigi e dei più prestigiosi premi del settore; Mirko Menegatti, il re delle colombe, protagonista con il suo numero classico, dei più prestigiosi eventi magici internazionali; Mago Chico, uno dei migliori fantasisti italiani; Nero, mago, scrittore e viaggiatore, uno storyteller che gira il mondo in cerca di storie ed effetti magici e misteriosi; Karly Ann, il suo numero vincitore di numero premi internazionali è stato applaudito dalle platee dei più importanti teatri europei; Francesco Scimemi, un travolgente prestigiatore, comico e attore italiano, ha presentato le sue irresistibili magie in tutto il mondo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X