Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un nuovo generatore per Montenero dal Lions Club Livorno Host

Sabato 23 Settembre 2017 — 00:08

La donazione consentirà alla Protezione Civile di utilizzare le proprie strutture, molte delle quali purtroppo distrutte durante l’alluvione, in modo ancor più efficace

L’emergenza meteo che ha ferito la nostra città ha, in modo diversi, coinvolto tutti.  Tanti sono stati i gesti di solidarietà dai più spontanei a quelli più strutturati. Tutto ha valore, l’importante è essere partecipi e contribuire con i propri mezzi.  Le associazioni sul territorio ovviamente non si sono tirate indietro e tra le tante iniziative la più recente è la donazione di un generatore di ultima generazione alla Venerabile Confraternita di Misericordia “S. Maria del Suffragio” di Montenero da parte del Lions Club Livorno Host, giovedì 21 settembre.
La scelta del generatore non è stata fatta a caso ma concordata a tavolino con i diretti interessati in base alle esigenze più urgenti.
La donazione consentirà alla Protezione Civile di utilizzare le proprie strutture, molte delle quali purtroppo distrutte durante l’alluvione, in modo ancor più efficace.
“Abbiamo ritenuto che per raggiungere il maggior numero di persone in difficoltà – ha detto Patrizia Lensi, presidente del Lions Club Livorno Host –  fosse opportuno dedicare il nostro primo aiuto a coloro che del primo aiuto hanno fatto la propria missione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X