Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vuoi far crescere la tua impresa col digitale? In Confesercenti lo puoi fare gratuitamente!

Martedì 10 Gennaio 2017 — 06:45

informazione pubblicitaria. INFO: 0586 - 89.62.56, [email protected]. Confesercente lancia "Porta la tua azienda on line" per aiutare gli imprenditori a sbarcare sul web costruendo insieme la loro pagina Facebook o il sito internet aziendale

Avete mai pensato di creare una vetrina online dove raccontare il vostro business, creare un piccolo sito web e sviluppare il commercio on line, raccogliere contatti utili e presentare i vostri prodotti e servizi? Negli ultimi anni gli utenti connessi ad Internet sono cresciuti a dismisura e per molte aziende e imprenditori essere on line è diventata una priorità.
“Porta la tua azienda on line” è un progetto nato in casa Confesercenti e rivolto gratuitamente alle imprese già associate o che intenderanno sottoscrivere l’adesione per l’anno 2017 per favorire la digitalizzazione e l’innovazione attraverso un percorso di assistenza effettuato da personale qualificato. Che cosa faremo in concreto? Semplice! Aiuteremo gli imprenditori che hanno difficoltà a sbarcare sul web: costruendo insieme la loro pagina Facebook o il sito internet della loro azienda, insegnando loro l’uso della posta elettronica e aiutandoli in tutte quelle operazioni che si rendono necessarie per fare il grande salto e diventare un’azienda moderna e competitiva.
Chiama o vieni subito presso la nostra sede, chiedi tutte le informazioni e prenota il tuo appuntamento… se sei socio o vuoi diventarlo, è tutto gratuito!

Via Pieroni 26- 57123 Livorno
Tel. 0586 896256
Fax 0586 882427
Email: [email protected]

Orario Mattina: dal lunedì al giovedì 8.30 – 13.00, venerdì 8.30 – 12.30
Orario Pomeriggio: lunedì e mercoledì 15.00 – 18.00

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X