Cerca nel quotidiano:


Nuova modalità per pubblicare gli “Auguri a…”

Cliccate su "Auguri a..." che trovate nel menu blu della home page in alto. Gli "Auguri a..." inviati tramite mail non saranno più pubblicati

martedì 04 dicembre 2018 09:05

Mediagallery

Dal 3 dicembre 2018 occorre cliccare su “Auguri a…” che trovate nel menu blu in alto della home page. I vostri “Auguri a…” continueranno a essere pubblicati in home page, sotto la prima notizia, in forma gratuita.

Quilivorno.it è anche su Instagram – Il 15 marzo 2017 superammo i 40mila. Domenica 8 ottobre 2017 superammo i 43mila. Il 25 febbraio 2018 abbiamo superato i 44mila “mi piace”. Un numero che porta ancor di più la fanpage Fb ufficiale di Quilivorno.it ad essere una delle prime, se non la prima, per numero di livornesi iscritti. Ai 44mila iscritti su Fb, parlando in termini “social”, si aggiungono i 4100 follower su Twitter e gli oltre 1200 su Instagram. Vi ricordiamo che sui social postiamo solo alcune delle notizie online nella nostra/vostra home page, dove ogni giorno nelle tre versioni responsive – pc, tablet e smartphone – si collegano ventimila utenti unici (con picchi di 40mila totali). Un “grazie” di cuore a tutti. Continuate a seguirci!

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Donatella

    Matteo oggi 20 Ottobre è il tuo compleanno..
    tantissimi Auguri x il tuo 18 compleanno e benvenuto nel mondo degli adulti.. che la vita ti sorrida sempre..
    Augurissimi la tua nonna Donatella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.