Cerca nel quotidiano:


“Vi taggo da…”. Inviate su Instagram la vostra foto

Scattate una foto o un selfie in uno dei luoghi di Livorno che amate particolarmente e taggate Quilivorno.it. Le immagini migliori verranno pubblicate all'interno di un articolo e di una fotogallery

giovedì 23 agosto 2018 18:49

Mediagallery

Sono oltre 1100 gli amici che hanno deciso di seguire Quilivorno.it anche su Instagram per non perdersi le immagini più belle ed emozionanti legate agli avvenimenti più importanti della cronaca, dello spettacolo e dello sport cittadino.
Il nostro, o meglio dire il vostro, giornale di riferimento lancia quindi un’iniziativa per “giocare” con voi lettori. Scattate una foto o un selfie in uno dei luoghi di Livorno che amate, in un angolo che preferite per un particolare motivo, o che vi ricorda qualcosa di importante o un momento divertente della vostra vita e taggate Quilivorno.it nello scatto scrivendo il motivo per cui avete scelto quella particolare inquadratura.
Le vostre foto verranno poi pubblicate all’interno di un articolo e in una speciale fotogallery che creeremo per questa particolare iniziativa pensata per voi lettori. Come dite? Non siete ancora follower di Quilivorno.it? Beh cosa aspettate a farlo? Seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive