Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“La Toscana del vino incontra il Cacciucco”, oggi degustazione al Cisternino di Città

Giovedì 15 Settembre 2022 — 16:38

La serata è riservata agli operatori di settore e alla stampa e permetterà di incontrare i vini e il distillato che accompagneranno il menù della serata-evento di sabato 17 settembre al Terminal Crociere del porto di Livorno.

Nel contesto del Cacciucco Pride 2022, venerdì 16 settembre dalle 19 alle 21, all’interno della sala al primo piano del Cisternino di Città si terrà l’evento riservato agli operatori di settore ed alla stampa dal titolo “La Toscana del vino incontra il Cacciucco”.
Organizzato da Scuola Italiana Sommelier (SES) in collaborazione Fondazione LEM – Livorno Euro Mediterranea e i partner della Cena dei cinquecento, la degustazione permetterà di incontrare i vini e il distillato che accompagneranno il menù della serata-evento di sabato 17 settembre al Terminal Crociere del porto di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X