Cerca nel quotidiano:


Asa, intervento in notturna a Guasticce

Nel corso dei lavori, realizzati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, potranno verificarsi abbassamenti di pressione

mercoledì 10 ottobre 2018 11:37

Mediagallery

I tecnici di Asa saranno al lavoro in via Don Sturzo, angolo via della Colmata, dalle 21.30 di giovedì 11 ottobre alle 3 di venerdì 12 ottobre, per effettuare lo spostamento di un tratto di condotta idrica al fine di consentire al Comune di Collesalvetti di intervenire sulla fognatura bianca per lo svolgimento di un lavoro che rientra nel piano del commissario delle emergenze per la tutela del territorio dalle alluvioni.
Nel corso dei lavori, realizzati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, potranno verificarsi abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità dell’acqua a Guasticce.
Asa informa che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato di qualche giorno.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.