Cerca nel quotidiano:


Collesalvetti, gara pubblica per “Macchia Verde”

mercoledì 28 giugno 2017 15:22

Mediagallery

Il Comune di Collesalvetti intende procedere, tramite gara pubblica, ad individuare soggetti in grado di valorizzare l’immobile comunale denominato “Macchia Verde”, in via Marx 8 a Stagno, con l’obiettivo di riportare alla luce questo storico immobile, salvaguardandone la finalità e la destinazione, ossia attività sociali, ricreative ed aggregative al servizio della frazione. I soggetti interessati potranno presentare la documentazione necessaria al Comune di Collesalvetti (all’attenzione dell’Ufficio Servizi Economico-finanziari, con consegna all’Ufficio protocollo) entro il 4 agosto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive