Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Donata al Comune di Collesalvetti l’opera d’arte di Beatrice De Lauretiis

Lunedì 3 Dicembre 2018 — 11:08

L’artista Beatrice De Lauretiis in apertura dell’ultimo consiglio comunale di Collesalvetti ha donato all’amministrazione una meravigliosa opera d’arte realizzata in occasione della Fiera paesana di Collesalvetti del settembre scorso.
La scultura, realizzata con la collaborazione dei signori Guerri, Restituto, Fale e Terrosi sarà presto esposta in un luogo aperto al pubblico. All’artista De Lauretiis ed a tutti i suoi collaboratori il sincero ringraziamento del Sindaco e dell’amministrazione comunale per aver sintetizzato, in questa bellissima opera, le radici storiche e agricole del territorio colligiano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X