Cerca nel quotidiano:


Donata al Comune di Collesalvetti l’opera d’arte di Beatrice De Lauretiis

lunedì 03 dicembre 2018 11:08

Mediagallery

L’artista Beatrice De Lauretiis in apertura dell’ultimo consiglio comunale di Collesalvetti ha donato all’amministrazione una meravigliosa opera d’arte realizzata in occasione della Fiera paesana di Collesalvetti del settembre scorso.
La scultura, realizzata con la collaborazione dei signori Guerri, Restituto, Fale e Terrosi sarà presto esposta in un luogo aperto al pubblico. All’artista De Lauretiis ed a tutti i suoi collaboratori il sincero ringraziamento del Sindaco e dell’amministrazione comunale per aver sintetizzato, in questa bellissima opera, le radici storiche e agricole del territorio colligiano.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.